Libri scontati in vendita online: prenota subito su Il libro che vuoi tu e ritira nel negozio più vicino a te

Libri di testo scolastici, universitari e di varia

Torna al sito di Coop Alleanza 3.0


DIETA DEL MICROBIOMA PRENDITI CURA DEL TUO INTESTINO PER POTENZIARE LE DIFESE IMMUNITARIE, ELIMINARE GLI ATTACCHI DI FAME E PERDERE PESO SENZ

Autore: MOSLEY MICHAEL

Editore: VALLARDI ANTONIO EDITORE
ISBN: 9788869876059
Numero di tomi: 1
Numero di pagine: 245
Anno di pubblicazione: 2018

Prezzo di listino: € 16,90
Sconto: 15%

Prezzo scontato: € 14,37


Quantità:

L'intestino è una macchina stupefacente. Con il suo funzionamento influisce non solo sul metabolismo, ma anche sull'umore e il sistema immunitario. In questo libro il dottor Michael Mosley ci conduce in un viaggio alla scoperta del microbioma, l'insieme dei microrganismi che colonizzano il nostro corpo dalla nascita e ci accompagnano per il resto della nostra vita. L'autore ci svela il miracoloso ecosistema all'interno del nostro corpo, una componente dall'importanza ormai riconosciuta per il benessere di corpo e psiche. Sulla base delle più recenti ricerche, Mosley spiega come il corretto equilibrio della flora batterica intestinale sia decisivo per la buona salute; valuta diversi regimi alimentari a seconda dei loro effetti sulle condizioni dell'intestino; esamina il ruolo di prebiotici, probiotici e antibiotici, nonché gli ultimi trattamenti in materia di problemi intestinali. Arricchito da ricette, La dieta del Microbioma rivoluziona il nostro approccio al cibo. Per chi ha problemi di peso, soffre di patologie come la celiachia e la sindrome dell'intestino irritabile a desidera semplicemente migliorare il proprio umore, è già un punto di riferimento.

LA NOSTRA LIBRERIA VIRTUALE


Un vasto assortimento di libri che puoi prenotare velocemente, senza bisogno di carte di credito e senza spese di spedizione. Scegli il libro, prenotalo online, ritiralo nel tuo negozio di fiducia. Buona lettura!

Come funziona?


1. Cerca e prenota il tuo libro
2. Scegli il negozio in cui ritirarlo
3. Conferma la prenotazione
4. Ritira e paga il libro in negozio

Un sito di Coop Alleanza 3.0
logo