Libri scontati in vendita online: prenota subito su Il libro che vuoi tu e ritira nel negozio più vicino a te

Libri di testo scolastici, universitari e di varia

Torna al sito di Coop Alleanza 3.0

In base al Decreto Legge 15/2020 a partire dal 25/03 ai libri universitari, di narrativa, dizionari e testi vacanza verrà applicato lo sconto del 5%.
Per poterci vendere i tuoi libri usati devi prima generare il ticket.

SEMPLICEMENTE AMAMI

Autore: MOCCIA

Editore: NORD
ISBN: 9788842931928
Numero di tomi: 1
Numero di pagine: 384
Anno di pubblicazione: 2020

Prezzo di listino: € 18,00
Sconto: 5%

Prezzo scontato: € 17,10


Quantità:

Di fronte allo specchio, Sofia non si riconosce più, e si chiede chi sia quella donna dallo sguardo spento, che sembra aver perso la passione per ogni cosa, persino per la musica. I suoi amici e conoscenti sono convinti che si sia trasferita in Russia per lavoro, in realtà Sofia è scappata. È scappata dal matrimonio con Andrea, in cui paradossalmente si sentiva sola; e soprattutto è scappata da Tancredi, l'uomo che aveva messo in crisi tutte le sue certezze per poi deluderla e lasciare solo macerie. Adesso però Sofia non può continuare a fuggire, a mettere tra parentesi la sua vita. È tempo di riprendere in mano il proprio destino. E allora torna a casa dal marito, per capire se sia rimasto qualcosa del loro amore, fatto di complicità e sogni. E ricomincia a suonare in pubblico, provando di nuovo il gusto di far volare le dita sulla tastiera del pianoforte. E, una sera, Sofia ritrova anche Tancredi. Non è più il Tancredi che l'aveva sedotta per capriccio, che non voleva impegnarsi, che non sapeva amare. È un uomo diverso. Un uomo disposto a mettersi in gioco e a costruire una relazione matura e durevole. Ma cosa vuole veramente Sofia? Forse deve ancora scoprirlo, ma di certo questa volta non si farà travolgere dagli eventi e sarà lei a scrivere il proprio futuro.

LA NOSTRA LIBRERIA VIRTUALE


Un vasto assortimento di libri che puoi prenotare velocemente, senza bisogno di carte di credito e senza spese di spedizione. Scegli il libro, prenotalo online, ritiralo nel tuo negozio di fiducia. Buona lettura!

Come funziona?


1. Cerca e prenota il tuo libro
2. Scegli il negozio in cui ritirarlo
3. Conferma la prenotazione
4. Ritira e paga il libro in negozio

Un sito di Coop Alleanza 3.0
logo