Libri scontati in vendita online: prenota subito su Il libro che vuoi tu e ritira nel negozio più vicino a te

Libri di testo scolastici, universitari e di varia

Torna al sito di Coop Alleanza 3.0

DIVENTA SOCIO COOP ALLEANZA 3.0


Non sei socio? Non preoccuparti, a ottobre c’è un’occasione imperdibile per diventare socio, con tanti vantaggi per te e per l’ambiente.

Per dare un segno concreto a tanti giovani impegnati per l’ambiente e ai Fridays for Future, Coop lancia la campagna “Un nuovo socio, un nuovo albero”. Se hai fra i 18 e i 25 anni e diventi socio Coop dall’1 al 31 ottobre, pianteremo un nuovo albero per contribuire a rendere più verde il nostro pianeta. In più ti verrà consegnato anche un carnet di buoni del valore di 15€ da utilizzare per l’acquisto di prodotti Vivi verde Coop e, se sei uno studente universitario, riceverai invece un carnet da 25€.

Per realizzare concretamente gli interventi di riqualificazione ambientale e di piantumazione, Coop Alleanza 3.0 ha aderito al progetto di riforestazione Mosaico Verde, promosso da AzzeroCO2, e si avvale della partnership di Legambiente.


LA NOSTRA LIBRERIA VIRTUALE


Un vasto assortimento di libri che puoi prenotare velocemente, senza bisogno di carte di credito e senza spese di spedizione. Scegli il libro, prenotalo online, ritiralo nel tuo negozio di fiducia. Buona lettura!

Come funziona?


1. Cerca e prenota il tuo libro
2. Scegli il negozio in cui ritirarlo
3. Conferma la prenotazione
4. Ritira e paga il libro in negozio

Un sito di Coop Alleanza 3.0
logo